Porto Empedocle, Capodanno tra “Murritusi” e “Gemelli Diversi”

|




La città saluterà il nuovo anno tra musica e balli. Appuntamento il 31 in piazza Kennedy. Previsto, oltre a un gran veglione, anche un gran pienone.

IMurritusi

I Murritusi

Saranno i Gemelli Diversi, la notte di Capodanno a scaldare la piazza di Porto Empedocle con il loro rap. L’Amministrazione di Lillo Firetto anche quest’anno ha voluto mantenere la tradizione del Capodanno in piazza, tradizione che va avanti ormai da molti anni. Scenario del veglione gratuito di fine anno sarà la centralissima piazza kennedy dove intorno alle 23, ad aprire la serata salirà sul palco la band empedoclina “I Murritusi” un gruppo composto da sette elementi conosciuto dal pubblico giovane per la loro musica Ska.  Alla voce Calogero Saldì, alla chitarra elettrica Giuseppe Alizzi, al basso Domenico Romeo, al saxofono Nuccio Licata , alla tromba Raimondo Marullo, al trombone Salvatore Sciarratta e alla batteria Adriano Patrizio. Poco dopo la mezzanotte salirà sul palco una Dj che farà da apri-pista ai “Gemelli Diversi” che animeranno la piazza facendo ballare il pubblico (la notte tra il 31 e il 1° gennaio la temperatura prevista è di zero gradi).

Gemelli Diversi

Gemelli Diversi

L’evento richiamerà molta gente non solo proveniente da Agrigento ma anche da molti comuni della zona. Per l’occasione il Comando della Polizia Municipale ha predisposto un servizio di controllo del traffico e di vigilanza presso le aree di parcheggio (piazzale Torre Carlo V, area mercatino di Montalbano, Terminal bus ecc…) L’accesso alla piazza è libero e gratuito.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *