Pasqua, i bambini e il grande cuore dell’Arma

|




Agrigento, in occasione della Pasqua i Carabinieri in visita al reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio. Uova di cioccolato e momenti di gioia per tutti i bambini

Le immagini che vi proponiamo raccontano momenti di gioia e di allegria, ma raccontano soprattutto la grande sensibilità e generosità che in particolari situazioni ha sempre caratterizzato l’Arma dei Carabinieri.

Questa mattina, in occasione della Pasqua, i Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento, guidati dal Capitano Luigi Garrì, hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Agrigento, ma anche alle loro famiglie.

Hanno portato, come vuole la tradizione, le uova di cioccolato, ma soprattutto tanto calore e tanto affetto  e gli auguri di pronta guarigione.

A far gli onori di casa per l’Azienda sanitaria Provinciale di Agrigento sono stati il primario del reparto, Giuseppe Gramaglia, i direttori sanitario ed amministrativo di presidio, rispettivamente, Antonello Seminerio e Salvatore Iacolino, ed i volontari dell’AVULSS.

Soddisfazione ed estremo compiacimento per il successo dell’iniziativa è stato espresso sia dal direttore generale dell’ASP di Agrigento, Giorgio Giulio Santonocito, che dal comandante provinciale dei Carabinieri di Agrigento, colonnello Giovanni Pellegrino.

Guarda le foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *