Palma di Montechiaro Capitale della Cultura 2021, costituito gruppo di lavoro

da | 8 Gen 20

Il sindaco: “Siamo certi che la storia del nostro paese meriterebbe questo grande riconoscimento”

Costituito a Palma di Montechiaro il gruppo di lavoro per la candidatura della città a “Capitale della cultura 2021”. Ne fanno parte: Angela Rinollo, Giuseppe Todaro, Marilena Vaccaro e Alfonso Di Vincenzo.

“Sono molto orgoglioso per la scelta dei 4 componenti del gruppo di lavoro per Palma capitale della cultura 2021 – commenta il sindaco Stefano Castellino – E’ una sfida che, forse ai più può sembrare molto ambiziosa. Ma siamo certi e convinti che la storia del nostro paese meriterebbe questo grande riconoscimento, anche perché da tempo abbiamo intrapreso la strada del cambiamento. Vaccaro, Todaro, Di Vincenzo e Rinollo sono certo che predisporranno tutti gli atti necessari affinché Palma di Montechiaro,  fino alla fine lotterà per essere eletta Capitale della cultura…Auguro ai 4 componenti un buon lavoro, d’altronde, in passato si sono già spesi per la nostra comunità, in particolare per l’evento Dolce e Gabbana”.

Nella foto i componenti del gruppo di lavoro

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook