Prima pagina per Federico Martorana

|




Tanti cari auguri ad un grande “Amico di Malgrado tutto”.

Federico Martorana

Oggi la nostra prima pagina la vogliamo dedicare ad una persona veramente speciale. Ad un grande amico del nostro giornale, ad un uomo politico che nel tempo si è sempre contraddistinto per correttezza, onestà intellettuale, coerenza, fedeltà a ideali e valori nei quali ha sempre creduto e per i quali si è sempre battuto.

Oggi è il suo compleanno, non sappiamo quanti sono gli anni che compie, e non ci interessa saperlo, ma cogliamo al volo l’occasione, non soltanto per inviargli i nostri auguri, ma soprattutto per rinnovargli il nostro affetto e la nostra stima.

E siamo sicuri, nel farlo, di incrociare il consenso di tanti, tantissimi suoi amici, di quanti insieme a lui per oltre 50 anni hanno condiviso l’azione politica e le battaglie del Partito Comunista in Sicilia, ma sicuramente anche di quanti militavano in altri partiti.

Con Enrico Berlinguer

Tanti cari auguri Onorevole Federico Martorana, da parte nostra e da parte di tutti “Gli amici di Malgrado Tutto”, il Gruppo che tu hai creato, a nostra insaputa, facendoci un regalo bellissimo.

 

Altri articoli della stessa

5 Responses to Prima pagina per Federico Martorana

  1. Agostino Spataro Rispondi

    04/08/2018 a 16:46

    Tantissimi Auguri da parte mia e di Elena.Agostino

  2. Lillo Bongiorno Rispondi

    04/08/2018 a 19:41

    Concordo con la redazione di Malgrado tutto, Federico persona davvero speciale, gentiluomo di altri tempi, tenacemente convinto delle proprie idee politiche ma sempre disponibile al dialogo ed al confronto.
    In tanti anni di militanza politica, a volte abbiamo avuto diverbi accesi per le diverse posizioni, ma sempre con rispetto reciproco ed amicizia.
    Tanti auguri Federico, Un grande abbraccio.
    Lillo Bongiorno

  3. Bianca Maria Pirani Rispondi

    06/08/2018 a 4:05

    Rara persona che FU. Oggi,abbiamo invece bisogno di acqua che corre con potenza.Come l’acqua della vostra Fonte del Raffo. Carissimi auguri Federico.Let’s become empowered.
    Bianca Maria Pirani

  4. Calogero Bellavia Rispondi

    06/08/2018 a 19:03

    Auguri Federico, politico di grande coerenza e grande onestà e correttezza politica e personale.
    Un grande abbraccio.
    Lillo Bellavia.

  5. Lillo Mendola Rispondi

    19/08/2019 a 19:11

    nel farti gli auguri um forte abbraccio Federico.

    Lillo Mendola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *