Oggi Sposi

|




I nostri auguri a Sara Castronovo e Tonino Terrana 

Una  lunga storia d’amore, sbocciato quando erano ancora adolescenti, quella che lega Sara Castronovo e Tonino Terrana. 

Una storia che oggi ha trovato il suo naturale coronamento nel matrimonio, celebrato nel palazzo comunale di Caronno, cittadina in provincia di Varese dove i due sposini insegnano da qualche anno. Il rito è stato celebrato dal sindaco di Caronno Marco Giudici che nel suo intervento ha voluto mettere in evidenza come “la felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade. Un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi, e non si è mai troppo vecchi per tenersi mano nella mano. E ricordarsi di dire ti amo almeno una volta al giorno”.

Testimoni, per la sposa il fratello Vincenzo, per lo sposo il fratello Paolo. Brindisi con taralli, cubbaita e amaretti di Racalmuto.

A Sara e Tonino, ai loro genitori e a tutti i familiari gli auguri del nostro giornale.

 

 

 

Altri articoli della stessa

2 Responses to Oggi Sposi

  1. Avatar

    Fragapane Rispondi

    18/07/2020 a 14:47

    Nos plus sincères félicitations à l’occasion de votre mariage !! Heureuse Continuation. Félicitations à toute la famille. Giovanni & Concetta Scibona-Fragapane

  2. Avatar

    Eduardo Rispondi

    18/07/2020 a 15:37

    Gioiamo dell’annuncio ed esprimiamo ai Novelli Sposi, Sara e Tonino, i nostri migliori affettuosi AUGURI . Sia il loro un lungo cammino, lastricato di gioie, felicità, amore, da fare insieme mano nella mano. Gli zii Eduardo e Giovanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *