“Nuovi scenari per l’economia tra guerra in Ucraina pandemia e Recovery Plan,,,”

da | 26 Mag 22

Agrigento, sabato conferenza stampa di presentazione del convegno promosso dall’Ordine degli Architetti

Rino La Mendola

Agrigento, sabato prossimo, alle 10, nella sede dell’Ordine degli Architetti, conferenza di presentazione del convegno sul tema “Nuovi scenari per l’economia tra guerra in Ucraina, pandemia e Recovery Plan – I concorsi di progettazione per accedere ai fondi PNRR”, in programma venerdì 3 giugno prossimo, dalle 15, nell’aula Luca Crescente del Consorzio universitario Empedocle ad Agrigento.

Il Convegno, promosso dell’Ordine degli architetti, si pone l’obiettivo “di approfondire i temi legati ai nuovi scenari economici determinati dalla guerra in Ucraina, dalla pandemia e dai Recovery Plan e sulla necessità che gli enti beneficiari, come ad esempio il Libero Consorzio comunale di Agrigento e i Comuni della provincia con meno di 30.000 abitanti, possano fruire, nel migliore dei modi, dei fondi del PNRR con particolare riferimento ai concorsi di progettazione che dovranno essere banditi dai Comuni entro il prossimo 18 agosto”.

Nel corso della conferenza stampa, il programma e gli obiettivi del convegno saranno illustrati dal presidente dell’Ordine, Rino La Mendola.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook