Naro, il maresciallo Antonucci lascia il comando della Stazione dei Carabinieri

|




Il saluto e i ringraziamenti del sindaco Calogero Cremona: “Nella nostra città ha svolto un brillante lavoro”.

marescialloIl Comandante della Stazione dei Carabinieri di Naro, maresciallo Gianfranco Antonucci, è stato trasferito alla Compagnia di Licata, dove  svolgerà un prestigioso incarico all’interno della sezione investigativa.

Subentrato al maresciallo Salvatore Savarese nel 2004, Gianfranco Antonucci ha comandato la Stazione di Naro per ben undici anni, distinguendosi più volte per efficienza e successi in numerose operazioni di polizia.

 

“A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Naro-dichiara il sindaco Calogero Cremona– ringrazio Gianfranco Antonucci, Comandante uscente della locale Stazione dei Carabinieri, per il brillante lavoro svolto nella nostra Città, con grande intelligenza e capacità intuitive. Auguro un buon lavoro al suo successore, maresciallo Alfonso Marsilia che reggerà il Comando della Stazione dei Carabinieri di Naro e che senza dubbio-conclude il sindaco- proseguirà, con altrettanta intelligenza e capacità, l’apprezzata opera del suo predecessore”.

Nella foto il maresciallo Antonucci durante una cerimonia pubblica.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *