Naro, consegnati i lavori per il rifacimento di Via Archeologica

di | 26 Feb 21

Il sindaco: “Tra pochi mesi restituiremo al centro storico di questa Città la bellezza che merita”

Il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara

Consegnati questa mattina a Naro i lavori per il completo rifacimento di Via Archeologica, una delle principali arterie del centro storico della città.

“Dopo averne parlato e dopo averci lavorato a lungo, finalmente – commenta il sindaco di Naro Maria Grazia BrandaraTra pochi mesi restituiremo al centro storico di questa Città la bellezza che merita. Una strada che per tutti noi è stata una ferita che ha attraversato la Naro antica e che tra poco sparirà per lasciare spazio a un’arteria che collegherà il cuore di Naro al resto del suo territorio”.

L’opera sarà realizzata dalla Ditta Salamone, che a breve comunicherà la data di inizio dei lavori. Direttore dei lavori l’Architetto Alfonso Cimino.

 

.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


  • “Dalle parti di Leonardo Sciascia” sbarca ad Hamilton
    Nella comunità racalmutese dell'Ontario il libro di Salvatore Picone e Gigi Restivo, dedicato ai luoghi di Sciascia, diventa uno strumento per far conoscere lo scrittore ai suoi concittadini che vivono in Canada. Charles Criminisi: "Sono stato molte volte a Racalmuto, ma non l’ho mai vissuto nel modo in cui è descritto da questi due autori" […]

Facebook