Montevago, Davide Mengacci alla scoperta delle bontà del paese

|




“Ricette all’Italiana”, il popolare programma di Rete 4, approda nel paese belicino, dove saranno realizzate tre puntate. Il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo: “E’ una vetrina preziosa per il nostro territorio e per le nostre produzioni agroalimentari di qualità”.

“E’ una vetrina preziosa per il nostro territorio e per le nostre produzioni agroalimentari di qualità, dalla Vastedda del Belìce Dop alle eccellenze enologiche, dall’olio extra vergine di oliva ai dolci tipici come la Cassatedda Sfigghiuliata DeCo. Un’occasione importante per la promozione turistica di Montevago su cui, come amministrazione comunale, continueremo ad investire”.

Commenta con queste parole Margherita La Rocca Ruvolo, sindaco di Montevago, l’imminente arrivo in paese della troupe televisiva di “Ricette all’Italiana”, il noto programma di Rete 4, condotto da Davide Mengacci, che dedicherà alle bontà, alle bellezze paesaggistiche, ai monumenti e agli aspetti più suggestivi del paese ben tre puntate.

Il sindaco di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo

“Le registrazioni – annuncia l’Amministrazione comunale – sono previste lunedì 10 dicembre, a partire dalle ore 10 nel vecchio centro di Montevago, saranno effettuate riprese anche al Baglio Ingoglia e alle Terme Acqua Pia. La cittadinanza è invitata partecipare per seguire dal vivo lo show culinario”.

Ad affiancare Davide Mengacci nel programma, che va in onda su Rete 4 da lunedì a sabato alle 11.20, c’è la famosa cuoca casalinga Anna Moroni. Sul set di “Ricette all’italiana” ci saranno anche il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *