Montedoro, dal 20 al 22 dicembre il “Mercatino di Natale”

|




Tre giorni tra street food, musica, spettacoli e, grazie alla collaborazione con Fondazione Telethon, iniziative di solidarietà con un contributo alla ricerca

Montedoro

Promosso e organizzato dall’Associazione Pro Loco, nei giorni 20, 21 e 22 dicembre a Montedoro sarà attivo il “Mercatino di Natale”.

L’iniziativa coinvolge artigiani e produttori del piccolo paese del Nisseno, ma l’invito a partecipare è stato anche esteso alle attività commerciali dei paesini limitrofi.

“Siamo molto soddisfatti delle prime risposte che abbiamo e stiamo ricevendo dalla comunità – dice Il presidente della Pro Loco Giuseppe Glaviano – La gran parte degli stand sono stati prenotati da artigiani e produttori locali, e questo per noi è un buon segno; subito dopo aver ottenuto le adesioni dei nostri compaesani abbiamo aperto le iscrizioni alle attività commerciali dei paesi limitrofi. Saranno tre giorni con diverse momenti da vivere tra regali di Natale, street food, musica, spettacoli e, grazie alla collaborazione con Fondazione Telethon, cercheremo di dare un contributo alla ricerca”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *