Meno 2. Il 12 gennaio il nuovo e attesissimo singolo di Ivana Baldo| VIDEO

|




“Singing (of my life)” il titolo del brano, realizzato insieme a Danilo Baldacchino, per il quale è stato anche prodotto un videoclip del quale pubblichiamo l’anteprima. GUARDA IL VIDEO.

Ivana Baldo

Ivana Baldo

Il 12 gennaio uscirà ufficialmente il nuovo singolo di Ivana Baldo, realizzato insieme al suo compagno artistico e di vita, Danilo Baldacchino. Brano che segna una svolta nella carriera dei giovani artisti, rispettivamente cantante e dj producer, che si sono dedicati alla sperimentazione di un nuovo genere musicale, la deep house, con sonorità di ultima sperimentazione miscelate a sonorità che si rifanno alla tanto amata, tutt’ oggi, dance anni 90.

Danyl e Ivy Be ( questi i loro nomi d’ arte ) per questo brano hanno realizzato un videoclip che verrà pubblicato sul web sempre il 12 gennaio, giorno della pubblicazione ufficiale del brano.

“Singing (of my life)” – questo il titolo della canzone – sarà edita da un’ etichetta discografica molto nota, per il genere house music, a livelli nazionali e internazionali, la Musical Noize.

A partire dal 12 gennaio sarà disponibile sui principali digital stores ( iTunes, beatport, ecc.)

Intanto, in attesa della pubblicazione ufficiale del videoclip, Malgrado tutto vi propone, per gentile concessione degli artisti, una breve anteprima del video.

Il 12 gennaio troverete sul nostro giornale il videoclip con una intervista ai due artisti e un servizio fotografico realizzati in esclusiva dal nostro Salvatore Alfano.

GUARDA L’ANTEPRIMA DEL VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *