Maltempo, diversi interventi sulle strade provinciali

|




Libero Consorzio Comunale Agrigento: “Tutto il personale del settore Infrastrutture Stradali, nonostante l’emergenza Covid 19  continua ad assicurare il monitoraggio dell’intera rete”

Maltempo, intervento del Personale del Libero Consorzio sulla strada provinciale Licata-Ravanusa

Diversi interventi sulle strade provinciali sono stati effettuati questa mattina dal personale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento a causa del forte maltempo di ieri.

In particolare il forte vento – comunica il Libero Consorzio – ha provocato la caduta di grossi rami di alberi lungo la carreggiata della Strada Provinciale Licata – Ravanusa dove è intervenuta una squadra composta dal Capo Cantoniere Vincenzo Dainotto e dai cantonieri Antonio Licata, Vincenzo Licalzi e  Domenico Vella. Sempre questa mattina il personale del Libero Consorzio in servizio sulla Strada Provinciale Sciacca-Monte Kronio: Vito Ciraulo, Antonino Piazza, Paolo Mandracchia e Giuseppe Baldassano, è intervenuto con una squadra dei Vigili del Fuoco per rimuovere alberi spezzati dal vento. Segnalati danni anche sulla Licata Ravanusa F.Salso – innesto SP Licata Riesi”.

Tutto il personale del settore Infrastrutture Stradali, nonostante l’emergenza Covid 19 – sottolinea il Libero Consorzio di Agrigento – continua ad assicurare il monitoraggio dell’intera rete delle strade provinciali nel territorio della provincia di Agrigento. Permane l’invito alla prudenza per coloro che per stato di necessità o nelle altre ipotesi previste dall’emergenza Covid 19 utilizzano tutte le strade provinciali, ex consortili ed ex regionali, rispettando rigorosamente i limiti di velocità segnalati lungo i tracciati”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *