Màkari, stasera ultima puntata. Momenti difficili per Saverio Lamanna

da | 21 Feb 22

TV. Oggi alle 21.25 su Rai Uno, l’ultima puntata di Màkari, seconda serie. Tratto dal libro di Gaetano Savatteri “Il lusso della giovinezza”, l’episodio con Claudio Gioè, Domenico Centamore e Ester Pantano, vede un Saverio Lamanna in grandi difficoltà. Riuscirà a salvare il suo amore con Suleima?

Questa sera alle 21.25 va in onda l’ultima puntata della seconda serie di “Màkari”, diretta da Michele Soavi. Tratto dal libro di Gaetano Savatteri “Il lusso della giovinezza”, pubblicato da Sellerio, l’episodio mostra un Saverio Lamanna in grandi difficoltà: a rischio la sua storia d’amore con Suleima. E nella sua vita irrompe una donna che mette in pericolo la sua serenità: suo padre sfoggia una nuova amica. Un imprevisto che scombussola Saverio.

Claudio Gioè ed Ester Pantano

Saverio dovrà indagare su un incidente che sembra un omicidio. Ma è così? Interrogativi che mettono in subbuglio le certezze del “disoccupato di successo”, indeciso se continuare o meno la sua carriera da scrittore. A Màkari e dintorni sono giorni complicati.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook


Articoli Recenti: Malgrado Tutto Web

Ai nostri lettori

Ai nostri lettori

Ristrutturazione del sito. Da oggi, 4 agosto, sospendiamo la pubblicazione di nuovi articoli, la riprenderemo quando l’intervento di restyling sarà definitivamente completato

L’Estate di Regalpetra

L’Estate di Regalpetra

Racalmuto, le iniziative culturali organizzate dalla Fondazione Sciascia con il patrocinio del Comune

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Bianca Bianchi ed Elettra Pollastrini

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

Benito Cacciato, dopo trent’anni dall’ultimo libro, pubblica il suo nuovo romanzo “Iaco”, uno spaccato della Sicilia dell’entroterra tra gli anni ‘70 e ‘80. «Non ci vedo più, ma la memoria mi si è fatta sottile e precisa»

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

Ieri la cerimonia di consegna al Tempio di Giunone