Libero Consorzio Agrigento. Aggiornata la produzione di depliant per strutture ricettive e turisti

|




In particolare è stato realizzato un vademecum dedicato alla città di Agrigento e ai suoi dintorni

Aggiornata dal Settore Promozione Turistica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento la produzione dei depliant che pubblicizzano il territorio della nostra provincia e i siti di maggior interesse turistico. “Una collana di depliant – spiega il Libero Consorzio – ulteriormente arricchiti di contenuti. Un aggiornamento con la presenza di nuovi prodotti editoriali: depliant, mappe, vademecum, ad arricchire le proposte già sperimentate con successo in precedenza…In particolare è stato realizzato un nuovo prodotto editoriale, il vademecum dedicato alla città di Agrigento e ai suoi dintorni”.

“Prodotti editoriali specifici – si legge inoltre nella nota dell’Ente – sono stati realizzati anche per siti di peculiare importanza ed itinerari per il visitatore che oltre alla città voglia visitare anche i dintorni e i principali Comuni, con informazioni sugli orari di apertura dei vari siti e sulla rete degli infopoint in  provincia”.

Utili informazioni per i turisti su itinerari ed eventi sono tra i contenuti del sito istituzionale del turismo, accessibile da www.provincia.agrigento.it

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *