“L’associazionismo per il ponte sullo Stretto”

da | 11 Giu 20

Domani, 12 giugno,  incontro live dei club service con il Presidente della Regione Nello Musumeci. Diretta, alle 18, sulla pagina Facebook del Distretto 108 YB.

“L’Associazionismo per il Ponte sullo Stretto di Messina”, è il tema di un incontro live con il Presidente della Regione Nello Musumeci, promosso dal Lions Sicilia, in diretta domani 12 giugno, alle 18, sulla pagina https://www.facebook.com/distrettolions108yb/

A coordinare l’incontro sarà il giornalista Carlo Alberto Tregua, Direttore del Quotidiano di Sicilia. Previsti gli interventi di Francesco Pira, docente di Sociologia all’Università di Messina, di Rosario Faraci, docente di Economia all’Università di Catania e di Angelo Collura, Governatore Lions.  Conclusioni del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci. Indirizzi di saluto di Mariella Sciammetta, primo Vice Governatore del Distretto Sicilia, e degli esponenti dei club Rotary Kiwanis, Fidapa e Soroptimist, Valerio Cimino, Alfredo Buttafarro, Rina Fiorulli e Maria Ciancitto.

“I club service più importanticommenta il Governatore Angelo Colluraparleranno di sviluppo alla presenza del Presidente della Regione. E’ un’ulteriore testimonianza dell’impegno costante dei Lions per la crescita economica della nostra regione”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook