“La vita dei cortili e il castello di Agrigento”

da | 11 Mag 22

Agrigento, domenica 15 maggio doppio appuntamento con le “Passeggiate” di Immagina 

Agrigento, proseguono le “Passeggiate” organizzate dalla Associazione “Immagina” e guidate da Beniamino Biondi.

Domenica 15 maggio, con la novità di un doppio turno d’orario al mattino e al pomeriggio, una Passeggiata tra i Cortili e il Castello di Girgenti.

In occasione della manifestazione promossa dall’assessorato al Turismo e alla Cultura “Primavera al Museo 2022” IMMAGINA vi porta alla scoperta del centro storico di Agrigento e di una visita conclusiva al complesso museale di Santo Spirito, che per l’occasione rimarrà aperto gratuitamente fino a sera, con una degustazione del delizioso cous cous di pistacchio preparato dalle sapienti mani delle suore che da anni si tramandano in gran segreto la ricetta.

Per consentire la partecipazione nelle differenti fasce orarie della domenica,  lo stesso percorso verrà proposto in fascia mattutina con partenza alle ore 10:00 e in fascia pomeridiana con partenza alle ore 16:30.

_________________________________

Per informazioni e prenotazioni sul link https://www.immaginacw.com/evento/passeggiata-la-vita-dei-cortili-e-il-castello-di-girgenti-con-degustazione-di-cous-cous-di-pistacchio-presso-le-suore-di-santo-spirito%ef%bf%bc/  o contattando il +39 3278348567 anche tramite whatsapp.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook