#iorestoacasa con la “Strada degli scrittori”

da | 31 Mar 20

Da aprile, sulla pagina Facebook dell’Associazione e sul sito istituzionale una serie di appuntamenti culturali

Video, aforismi, fotografie, interviste, libri e consigli di lettura terranno compagnia per i prossimi mesi i tanti che seguono le attività della “Strada degli scrittori”, l’associazione culturale diretta dal giornalista Felice Cavallaro, che ha lo scopo di promuovere, attraverso la lettura dei libri, i luoghi e le città degli autori nati e vissuti tra Agrigento e Caltanissetta.

Da aprile, sulla pagina Facebook della “Strada degli scrittori” e sul sito istituzionale, si potranno seguire una serie di appuntamenti che hanno lo scopo, spiega Cavallaro, “di farci uscire dalle mura domestiche con l’immaginazione e conoscere e approfondire non solo i libri che riguardano gli autori della “Strada degli scrittori”, ma anche i titoli che ci consiglieranno di leggere i tanti amici che seguono le nostre attività”.

Con l’occasione saranno riproposti gli interventi dei docenti del Master di Scrittura organizzato dalla “Strada degli scrittori” e da “Treccani Cultura” nel corso degli ultimi anni in provincia di Agrigento.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook