“Incapace di programmare, progettare e decidere”

|




Racalmuto. Duro attacco del Consigliere del Gruppo di opposizione “Racalmuto prima di tutto” Sergio Pagliaro al sindaco Emilio Messana.

Il sindaco Emilio Messana e il Consigliere Sergio Pagliaro

E’ un duro attacco quello che in una nota diffusa alla stampa il Consigliere comunale del Gruppo di opposizione “Racalmuto prima di tutto” Sergio Pagliaro sferra al sindaco di Racalmuto Emilio Messana.

Pagliaro intanto rimprovera al primo cittadino di Racalmuto di non avere partecipato alla manifestazione pacifica di protesta svoltasi lo scorso sabato sulla 640, la strada che collega Agrigento a Caltanissetta, i cui lavori sono fermi da diversi mesi. “Non è la prima volta – afferma Pagliaro – che Messana non partecipa a manifestazioni così importanti…”.

E poi aggiunge: “Anche nelle questioni locali non è stato in grado di affrontare i problemi, un paese in ginocchio le attività commerciali al collasso, un sindaco slegato ai problemi comuni, incapace di programmare, di progettare e di decidere, come ad esempio la via Vittorio Emanuele chiusa al traffico da diversi mesi, creando non poche difficoltà alla viabilità e alle attività commerciali, basti pensare un anziano con difficoltà motorie non può recarsi all’ufficio postale, e tutte le scelte impopolari, come ad esempio la eliminazione della piazzetta Crispi, il  divieto di sosta nella stessa piazzetta, ponendo fine lavorativa alle poche attività commerciali presenti. Mancano pochi mesi alla fine di questo calvario, anche se più volte si è tentato di interrompere la legislatura, non è stato possibile a causa dei voltagabbana della lista Borsellino che per amore della poltrona non hanno votato la sfiducia”.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *