Il vaccino ci libererà definitivamente dal Covid?

di | 15 Gen 21

Diretta domani, sabato 16 gennaio, alle 18,30, sulla pagina facebook del nostro giornale

La campagna di vaccinazione anti Covid è stata già avviata da qualche settimana in tutto il territorio italiano. Abbiamo davvero imboccato la strada che ci porterà fuori dalla pandemia? Come rispondere a quanti dubitano dell’efficacia e della sicurezza del vaccino? Chi è stato contagiato deve vaccinarsi? Come procede la vaccinazione in Sicilia? Giusto il ritorno in zona rossa da domenica? Il ruolo delle farmacie nell’emergenza sanitaria. Quali le cause principali dell’aumento dei contagi dopo l’estate? Il ruolo dell’informazione al tempo del Covid.

Questi alcuni degli argomenti al centro della diretta sulla pagina facebook del nostro giornale in programma domani, sabato 16 gennaio, alle 18,30.

Ne parleranno: Margherita La Rocca Ruvolo, Presidente Commissione Salute dell’Ars; Simona Carisi, medico patologo clinico; Pietro Amorelli, farmacista, Presidente di A.Ti.Far. Federfarma Agrigento; Carmelo Sardo, scrittore e giornalista, caporedattore del TG5. Coordina Egidio Terrana, direttore di Malgrado tutto.

Vi aspettiamo sabato 16 gennaio alla 18,30 su 

https://www.facebook.com/malgradotuttow

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


  • “Dalle parti di Leonardo Sciascia” sbarca ad Hamilton
    Nella comunità racalmutese dell'Ontario il libro di Salvatore Picone e Gigi Restivo, dedicato ai luoghi di Sciascia, diventa uno strumento per far conoscere lo scrittore ai suoi concittadini che vivono in Canada. Charles Criminisi: "Sono stato molte volte a Racalmuto, ma non l’ho mai vissuto nel modo in cui è descritto da questi due autori" […]

Facebook