Fondato a Racalmuto nel 1980

“Rumori fuori scena”

Agrigento, lo spettacolo della Compagnia Attori & Tecnici apre al Palacongressi la Rassegna Riflessi Culturali

Palacongressi Agrigento. Foto di Angelo Pitrone

Sarà lo spettacolo “Rumori fuori scena” ad aprire l’otto gennaio, alle 20,30,  al Palacongresi di Agrigento la Rassegna Riflessi Culturali.

Lo spettacolo, che da oltre 40 anni miete successi in tutta Italia, si avvale di un cast numeroso e rodato, guidato da Sabrina Pellegrino, Carlo Lizzani e Stefano Messina, e dell’adattamento e regia di Attilio Corsini.

Apriamo il nuovo anno – dice il direttore artistico della rassegna Gaetano Aronica – con uno spettacolo che è ormai un classico del teatro comico, in cui ci si diverte e si ride a crepapelle dall’inizio alla fine, detentore di un record che è il proprio sigillo di garanzia. ‘Rumori fuori scena’ imperversa nei più importanti teatri dello stivale e sempre con un successo travolgente, caso unico nel teatro italiano”.

___________________

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione Socrate in via Platone ad Agrigento (0922 25019), link per l’acquisto diretto: https://bit.ly/4qd2lYu.

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Progetti per il futuro? Leggere le storie più belle ai miei nipotini”

Nostra conversazione con Gabriella Bruccoleri, docente di Letteratura per l' infanzia al Polo Univerisitario di Agrigento

A Beniamino Biondi il Premio “Miglior Studioso 2025”

E' stato conferito allo scrittore e saggista dall'Università Statale per la Sicurezza della Vita Umana di Leopoli

Calogero Casuccio, l’illustre medico nelle cui vene scorreva sangue racalmutese

“Cittadino onorario” di Racalmuto, nel 1957 aveva fondato l’Istituto di Clinica Ortopedica dell’Università di Padova,

Iter Vitis aderisce al Distretto Turistico Valle dei Templi

L'Associazione promuove e divulga il patrimonio materiale e immateriale europeo legato alla storia della vite e del vino, anche in chiave eno-turistica.