Sottoscritto il contratto. L’incarico è quinquennale
Da sinistra: Raffaele Elia, Maria Curto Pelle, Giuseppe Capodieci
La dottoressa Maria Curto Pelle è la neo-direttrice dell’Unità Operativa Complessa di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento
“Una nuova nomina, ancora al femminile – sottolinea l’Asp nel darne notizia – che potenzia ulteriormente gli assetti organizzativi dei reparti del nosocomio agrigentino”.
Già dirigente medico presso l’Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera “Paolo Giaccone” di Palermo, la dottoressa Curto Pelle “vanta un curriculum di rilievo in cui spiccano diversi master universitari oltre ad una nutrita attività di docenza universitaria e tutoraggio”.
La neo-primaria è stata ricevuta oggi dal direttore generale dell’ASP di Agrigento, Giuseppe Capodieci, e dal direttore sanitario aziendale, Raffaele Elia, per la formale sottoscrizione del contratto con il quale assume l’incarico quinquennale.