Fondato a Racalmuto nel 1980

Un viaggio nella storia del rock con Steve Hackett

il leggendario chitarrista dei Genesis in concerto il 10 settembre al Palacongressi di Agrigento 

Steve Hackett

Il 10 settembre ad Agrigento, al Palacongressi, in scena con lo spettacolo “Genesis Greats – Lamb Highlights & Solo”, Steve Hackett, il leggendario chitarrista dei Genesis. “Un viaggio straordinario nella storia del rock progressivo” che celebra il 50° anniversario dell’iconico album “The Lamb Lies Down On Broadway”, della band di Peter Gabriel, Mike Rutherford, Phil Collins e Tony Banks”.

Sul palco con Steve Hackett i musicisti Roger King, Craig Blundell, Steven Wilson), Rob Townsend, Jonas Reingold, Nad Sylvan.

Durante lo spettacolo, in programma alle 21, verranno eseguiti i brani più rappresentativi dell’album insieme ai grandi classici della band e ai lavori solisti di Hackett.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone a questo link.

 

e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

)

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Monti Sicani, l’anima antica della Sicilia”

Agrigento, presentato al Teatro Pirandello il libro che riunisce i racconti di Gaetano Savatteri, Marzia Sabella, Carmelo Sardo e Lorenzo Reina

Influenza stagionale. Siamo ancora in tempo per vaccinarci

La variante K quest'anno è davvero tosta! Proteggiamoci con i vaccini

Peppino Troisi, quando le notizie viaggiavano “fuori sacco”

Gaetano Savatteri ricorda in questo pezzo il più longevo corrispondente del Giornale di Sicilia a Racalmuto, che firmò, per quasi trent’anni, le sue corrispondenze dal paese di Sciascia.

Dal 14 al 22 febbraio il Carnevale di Sciacca

Quella del 2026 è la quattrocentesima edizione di uno dei Carnevali più longevi d’Italia