Fondato a Racalmuto nel 1980

Agrigento, al via il “Temple Tour Bus”

Sarà attivo a partire dal 10 giugno. Novità di quest’anno la nuova fermata della linea rossa a Villaggio Mosè e l’intermodalità con Trenitalia

Temple Tour Bus

Al via anche quest’anno ad Agrigento il Temple Tour Bus. Il servizio turistico di TUA, Trasporti Urbani Agrigento, che consente di visitare la Città dei Templi a bordo di caratteristici autobus scoperti.

TUA comunica che il servizio sarà attivo a partire dal 10 giugno e che quest’anno, in occasione di Agrigento Capitale della Cultura, ci saranno alcune importanti novità.

“La prima novità – annuncia la Società Trasporti Urbani Agrigento – è l’introduzione di una nuova fermata a Villaggio Mosè, quartiere in cui si svolgeranno diversi eventi del programma di Agrigento Capitale della Cultura 2025. Come sempre, saranno due i percorsi offerti, linea rossa e linea blu, (la nuova fermata di Villaggio Mosè sarà inserita nella linea rossa), e prevedono diverse fermate intermedie nelle principali attrazioni turistiche di Agrigento, nella modalità hop-on/hop-off (sali e scendi). Il biglietto del Temple Tour Bus è valido anche per le linee del servizio urbano gestito dalla TUA”.

“L’altra novità di quest’anno – annuncia inoltre la società – è l’intermodalità del servizio turistico con Trenitalia che permetterà a turisti e visitatori di acquistare il biglietto direttamente sulla piattaforma di vendita Trenitalia, in un’unica soluzione con il viaggio in treno”.

Gli orari e i percorsi del Temple Tour Bus possono essere trovati sul sito ufficiale del servizio turistico  (www.templetourbusagrigento.com) e sui canali social di TUA.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Lo Sbarco degli Alleati sulla spiaggia di Licata

Il 9 luglio la rievocazione sulla spiaggia di Marianello

“Agrigento Intima”, luoghi della scrittura in Sicilia”

inaugurata a Vézelay, in Francia, la mostra di Angelo Pitrone

Agrigento, al Tempio della Concordia il concerto diretto da Riccardo Muti

Il Maestro dirigerà l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini da lui fondata. Il concerto rientra tra le iniziative di Agrigento Capitale italiana della Cultura

“Vaneddra in festa” accende il centro storico

L'iniziativa dell'Associazione "KaruSi" ha riportato vita e partecipazione in uno dei quartieri storici di Racalmuto