Fondato a Racalmuto nel 1980

Sciacca alla BIT di Milano

L’Assessore Francesco Dimino: “Saremo in più spazi per dare visibilità alle straordinarie attrattive del nostro territorio”

Sciacca. Foto di Raimondo Moncada
Sciacca panorama. Foto di Raimondo Moncada

Il Comune di Sciacca sarà presente per il secondo anno consecutivo alla Bit, la Borsa internazionale del turismo di Milano.

“La BIT – dice l’assessore al Turismo Francesco Dimino – non è solo un evento, ma un’opportunità strategica per valorizzare le nostre eccellenze…Saremo in più spazi – per dare visibilità e il giusto accento alle straordinarie attrattive, storiche, artistiche, culturali, paesaggistiche, del nostro territorio. Parteciperemo a un talk nello stand delle Strade della Ceramica dove esporremo opere dei nostri maestri ceramisti; saremo nello spazio delle Vie dei Tesori della cui rete facciamo parte; saremo nello stand di Agrigento Capitale della Cultura con il nostro storico Carnevale di Sciacca, e saremo coinvolti in un talk nello stand di Thermalia in cui parleremo della nostra risorsa termale”.

Alla Bit di Milano, dal 9 all’11 febbraio, sarà presente una delegazione istituzionale del Comune di Sciacca, composta da rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Una ragazza prenderà il Cilio. La Festa del Monte è donna

La tradizione deve aggiornarsi: molte cose negli anni sono cambiate, per rendere sempre viva e attuale la festa. E' il momento di aprire alle ragazze la contesa per la bandiera

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Agrigento, al via la Rassegna del Teatro Classico e del Mito

 Primo spettacolo in programma “Le Baccanti”

Il cronista-gentiluomo, maestro del giornalismo economico

Natale Conti, un uomo di altri tempi disponibile anche con le nuove generazioni che si affacciavano alla professione