Fondato a Racalmuto nel 1980

Grotte, verso la riqualificazione di Via Cavour

Finanziato dalla Regione il progetto. Il sindaco, Alfonso Provvidenza: “Un importante risultato. La Via Cavour rappresenta, infatti, anche la storia del nostro paese”.

Grotte, panorama. Foto di Calogero Carlisi

Grotte, finanziamento di 650mila euro dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di Via Cavour.

Alfonso Provvidenza, Sindaco di Grotte

“In questi anni abbiamo lavorato tanto per il centro storico – commenta il sindaco Alfonso Provvidenza nel darne notizia – questo è il primo importante risultato. La Via Cavour rappresenta, infatti, anche la storia del nostro paese. Desidero, inoltre, ringraziare – aggiunge – tutti coloro che si sono messi a disposizione della nostra comunità fin dal momento dell’insediamento di questa Amministrazione consentendo la realizzazione di un parco progetti che il nostro Comune non ha mai avuto”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Fratelli si nasce, dottori si diventa. Eliana e Walter conquistano insieme gli allori

Eliana e Walter Scimè, fratello e sorella, laureati negli stessi giorni. Una festa di famiglia, anche per la famiglia di "Malgrado tutto"

Quando la storia si accende nel cielo: Agrigento celebra la pace

Novità per la Sagra del Mandorlo in fiore: duecento...

Sulla Strada Verso Sud

L’autostrada del Sud un misto particolare tra natura e cultura

“Scenari di Pace: il ruolo dei Popoli e della Cultura”

Agrigento, al Museo Pietro Griffo la conferenza promossa  dal Distretto Turistico Valle dei Templi nell’ambito delle iniziative del Mandorlo in Fiore