Fondato a Racalmuto nel 1980

“Natale dello Sportivo 2024”

Sciacca, avviata l’organizzazione dell’evento in programma il 28 dicembre al Palatenda

Sciacca. Foto di Raimondo Moncada

L’Assessorato allo Sport del Comune di Sciacca, in collaborazione con l’Associazione sportiva Discobolo e il Panathlon Club Sciacca Terme, ha avviato l’organizzazione dell’edizione 2024 del “Natale dello Sportivo”, in programma il prossimo 28 dicembre, alle 17,30, all’interno del Palatenda Nino Roccazzella

Si tratta di “un tradizionale e storico evento – spiega il Comune in una nota – voluto negli anni Ottanta dall’arciprete don Andrea Falanga, al quale è intitolata l’edizione di quest’anno, dedicata come sempre a tutti gli sportivi della città di Sciacca. Un apposito comitato si sta occupando da settimane di tutti gli aspetti organizzativi, invitando le società a dare la loro adesione e a fornire materiale foto e video per la buona riuscita della manifestazione”.

Il programma prevede l’assegnazione di speciali riconoscimenti ai partecipanti, l’assegnazione del Premio Panathlon Club Sciacca Terme 2024 all’atleta che si è distinto nel corso dell’anno e la presenza di figure che esaltano lo sport italiano e cittadino nel mondo.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Borsa del Turismo Milano, il distretto Valle dei Templi presenta gli eventi

La presentazione ufficiale del calendario degli appuntamenti il 9 febbraio

Grotte, Inaugurazione Spazio Creativo della “Casa d’Arte Pina Mazzara”

Il nuovo polo culturale dedicato alla promozione dell'arte e della cultura

Quando incontrammo il Giudice Rocco Chinnici

Ricordi. "Frequentavamo il liceo classico. A distanza di anni sono certa che quell’incontro ha influenzato le mie scelte universitarie e la donna che sono diventata".

“Camicette Bianche”

Al Politeama di Palermo va in scena il musical di Marco Savatteri tratto dal libro di Ester Rizzo