Fondato a Racalmuto nel 1980

Tumori, screening e prevenzione

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

Angela Matina  e Simona Carisi

Mammella, utero, colon, sono gli organi tutelati dallo screening e dalla prevenzione. Se ne parla nello Speciale Medina di Simona Carisi in onda su Teleacras (canale 89) martedì 19 Novembre alle 22,00, giovedì 21 Novembre alle 22,00, sabato 23 Novembre alle 21,00 e domenica 24 Novembre alle16,00. Ospite in studio Angela Matina, Referente Aziendale Screening Oncologici Asp di Agrigento.

Scrive Simona Carisi: “Leggi gli inviti per l’adesione e la partecipazione agli screening, che riceverai tramite lettera a casa. Dai priorità alla prevenzione perché puoi salvarti la vita sconfiggendo l’insidia di un tumore. Partecipa agli screening offerti dalla nostra Asp di Agrigento: è uno dei più bei regali ed una carezza che ognuno dona a se stesso. Non dimenticarti di te”.

.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“I Bambini del Mondo”. Passeggiata della Pace nella Valle dei Templi

I gruppi, “Ambasciatori di Pace – UNICEF”, daranno lettura al Tempio della Concordia della Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo 

Ignazio Russo, il “poeta del popolo”

“Un poeta di forte impegno civile, che ha saputo amare ed è stato fortemente amato".

Nel Laboratorio di Giornalismo della Scuola “Sciascia” di Grotte

Una esperienza didattica piacevole per accostarsi all’informazione 

Fratelli si nasce, dottori si diventa. Eliana e Walter conquistano insieme gli allori

Eliana e Walter Scimè, fratello e sorella, laureati negli stessi giorni. Una festa di famiglia, anche per la famiglia di "Malgrado tutto"