Fondato a Racalmuto nel 1980

Auguri, Dottoressa Gaia Macaluso

Laurea in Giurisprudenza

La Dottoressa Gaia Macaluso

Oggi i nostri auguri vanno a Gaia Macaluso, che ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Palermo.

Gaia ha discusso una tesi su “Il delitto di pedofilia nel diritto Canonico“, relatore il professore Mario Ferrante.

Un percorso di studi quello di Gaia affrontato con impegno e molta determinazione, premiato dal meritatissimo traguardo raggiuto.

Tanti cari auguri Dottoressa Gaia Macaluso. Auguri che estendiamo ai genitori di Gaia Enza Giangreco e Giancarlo Macaluso e a tutti i suoi familiari.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Favara, la Banda Musicale “Bellini” torna a percorrere le vie del paese

Cuore sonoro della tradizione e della comunità, pronta al debutto una nuova formazione, frutto di un importante ricambio generazionale

Pasqua e Pasquetta nella Valle dei Templi

Tutte le iniziative in programma. A Pasquetta al via anche il MUDIBUS tra la Valle e il centro storico

Gabriella Cucchiara tra le imprenditrici italiane celebrate dal Ministero del Made in Italy

L’imprenditrice agrigentina tra le protagoniste della mostra “Made in Italy – Impresa al Femminile”

Caltanissetta, le “Varicedde” della Settimana Santa

Riproducono in piccolo le grandi "Vare" protagoniste dei riti della settimana santa della città.