Fondato a Racalmuto nel 1980

E Carmelo conquistò la bandiera

Da oggi una nuova rubrica su Malgrado tutto: “Le foto dei nostri lettori”

Festa della Madonna del Monte 2024. Carrmelo Agrò conquista la bandiera del cilio

Da oggi su Malgrado tutto una nuova rubrica: “Le foto dei nostri lettori”

La inauguriamo con una foto legata ai festeggiamenti di una delle tradizioni religiose più popolari in Sicilia: la festa della Madonna del Monte di Racalmuto.

La foto ritrae uno dei momenti più significativi della festa: La presa del cilio.

Quest’anno a conquistare la bandiera del cero dei borgesi è stato lo studente universitario Carmelo Agrò.

Carmelo, come da tradizione, custodirà la bandiera fino all’edizione della festa del 2025. Intanto lo vediamo nella foto sventolare felice la bandiera con il gruppo di amici che lo hanno sostenuto.

La foto ci è stata inviata dal papà di Carmelo, Paolo Agrò. 

____________

Mandate una vostra foto al nostro giornale, accompagnata da una breve descrizione. Saremo ben lieti di pubblicarla.

malgrado.tutto@libero.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Addio Aurelio

E' Morto Aurelio Patti, stimato e apprezzato operatore culturale. Il commovente ricordo di Mario Gaziano. "La sua compostezza morale e intellettuale dava sempre equilibrio, lealtà e certezza dei confronti".

“Una poesia per Agrigento”

Premiati i tre vincitori della seconda edizione del concorso della TUA per San Valentino

Dite al vostro Valentino semplicemente grazie

Non è una furbata, credetemi, è un regalo unico e sincero. Fatelo anche voi.

“Muzzicuna”

Comitini, a palazzo “Bellacera” la presentazione del libro di Aristotele Cuffaro