Fondato a Racalmuto nel 1980

A Sciacca il Vertical Tour di Radio Dejay

Diverse le attività in programma nella spiaggia di contrada Foggia

Da oggi a Sciacca il Vertical Tour di Radio Dejay. Il format è quello del villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera sulla spiaggia di contrada Foggia. Il Vertical Tour offre a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le esperienze e le attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay.

“Sciacca si conferma per il secondo anno tappa irrinunciabile del Vertical Summer Tour – sottolinea il sindaco Fabio Termine – con animazioni, attività sportive, intrattenimento, musica per due giorni, nelle nostre spiagge, alla Foggia, con media partner Radio Deejay e la presenza di Mario Fargetta. L’Amministrazione comunale, fin dallo scorso anno ha interloquito con gli organizzatori per riconfermare questo evento di grande attrazione. E così per il secondo anno la città di Sciacca si ritrova tra le tappe del tour nazionale tra le più belle spiagge d’Italia”.

 

 

”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Una ragazza prenderà il Cilio. La Festa del Monte è donna

La tradizione deve aggiornarsi: molte cose negli anni sono cambiate, per rendere sempre viva e attuale la festa. E' il momento di aprire alle ragazze la contesa per la bandiera

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Agrigento, al via la Rassegna del Teatro Classico e del Mito

 Primo spettacolo in programma “Le Baccanti”

Il cronista-gentiluomo, maestro del giornalismo economico

Natale Conti, un uomo di altri tempi disponibile anche con le nuove generazioni che si affacciavano alla professione