Fondato a Racalmuto nel 1980

“Sùrfaro”, rassegna di Conversazioni Letterarie

Agrigento, alle “Fabbriche” la presentazione del libro di Giacomo Di Girolamo e Nello Trocchia “Una vita tranquilla – Latitanza e cattura, verità e misteri di Matteo Messina Denaro”, edito da Zolfo

Foto di Angelo Pitrone

Il 27 giugno alle “Fabbriche” di Agrigento sarà presentato il libro di Giacomo Di Girolamo e Nello Trocchia “Una vita tranquilla – Latitanza e cattura, verità e misteri di Matteo Messina Denaro”, edito da Zolfo.

Ne parleranno con Di Girolamo, uno dei due autori, Tiziana Crisafulli, Salvatore Picone e Maurizio Masone. Letture di Ignazio Marchese.

L’incontro, in programma alle 19, si inserisce nell’ambito di “Sùrfaro” la rassegna di conversazioni letterarie organizzata dal Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” e “Zolfo Editore”, con la partecipazione del Parco della Valle dei Templi, il patrocinio dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e il contributo de Le Fabbriche.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La visione educativa della scuola per una sana alimentazione

Il progetto dell'Istituto Comprensivo "Leonardo Sciascia" di Grotte e Racalmuto

Amava l’ironia e la libertà

Eugenio Napoleone Messana, un racalmutese illustre da non dimenticare

Architetti. Rino La Mendola eletto al Consiglio Nazionale, Alfonso Cimino nuovo presidente dell’Ordine di Agrigento

Rinnovate le altre cariche elettive del Consiglio di Agrigento. Giovedì conferenza stampa 

Polo Universitario Agrigento, aperte le iscrizioni alla Triennale di Mediazione Linguistica e Culturale

La direttrice Nancy Arena: "Oggi più che mai, il mediatore linguistico è una figura chiave per facilitare non solo la comunicazione, ma anche la comprensione reciproca tra comunità diverse".