Fondato a Racalmuto nel 1980

“Auspico per il paese di Racalmuto una stretta collaborazione tra tutte le forze politiche”

La dichiarazione al nostro giornale del nuovo sindaco Calogero Bongiorno

Calogero Bongiorno, nuovo sindaco di Racalmuto

Calogero Bongiorno, avvocato e uomo politico di lungo corso, è il nuovo sindaco di Racalmuto.

Di seguito la dichiarazione che ha rilasciato al nostro giornale.

“Auspico per il paese di Racalmuto un clima di pacificazione e di coesione. Una stretta collaborazione tra tutte le forze politiche e tutti gli attori attivi della città: la scuola, la chiesa, i sindacati, le associazioni, i circoli e tante altre realtà”.

“I problemi sono tanti – aggiunge Bongiorno – e io sono aperto a discutere e collaborare con tutti: i consiglieri di maggioranza e di minoranza, i candidati delle liste. Dobbiamo restituire alle nuove generazioni un paese vivibile. Dobbiamo molto lavorare per i servizi sociali in favore di anziani, diversamente abili, minori a rischio e famiglie fragili. E’ uno dei primi impegni della nuova amministrazione comunale – conclude il nuovo sindaco – e spero che ci sia la collaborazione di tutti”.

Racalmuto 

RISULTATI COMUNALI 2024

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Acqua, bene prezioso per la nostra salute

Per il corpo è una priorità di sostentamento imprescindibile

Nuova giornata di mammografie e screening oncologici gratuiti all’ASP di Agrigento

In programma anche l’Influday per la vaccinazione antinfluenzale

Montevago, alunni e insegnanti della scuola primaria protagonisti della raccolta delle olive

Una giornata all’insegna della tradizione, dell’educazione ambientale e della condivisione. L'olio sarà donato alla mensa scolastica  

Grotte, riapre la Villetta “Nicholas Green”

Il sindaco, Alfonso Provvidenza: "Si tratta di un'opera speciale per me e tutta la comunità"