Fondato a Racalmuto nel 1980

“Sport, Giovani e Sana Alimentazione”

Incontro a Villaseta organizzato dal Lions Club Agrigento Valle dei Templi

Francesco Pira, Presidente Lions Club Agrigento Valle dei Templi

“Sport, Giovani e Sana Alimentazione”, è il tema dell’incontro, organizzato dal Lions Club Agrigento Valle dei Templi, in programma domenica 14 maggio alle 10,30 all’A.S.D.Tennis a Villaseta.

“Si tratta di un appuntamento – spiega il Presidente del Lions Francesco Pira – dedicato ai giovani, ai ragazzi, ai bambini, a chi ama e pratica lo sport. Sarà un momento di riflessione con esperti che sapranno ribadire il valore dello sport e di una sana alimentazione”.

All’incontro, che sarà introdotto dal Presidente del Lions, interverranno: Alessandro Platania, Responsabile dell’ASD Tennis Club Città dei Templi e Istruttore di Tennis; Antonio Moscato, dottore in scienze motorie e management dello sport; Gaetano Liotta, Osteopata; Laura Moscato, biologa e nutrizionista.

“Il Lions Club Agrigento Valle dei Templi – sottolinea il presidente Francesco Pira – prosegue nell’opera di servizio al territorio. Sono state tante, nel corso di questo anno sociale, le iniziative in collaborazione con istituti scolastici, enti pubblici, associazioni, in cui con passione e umiltà abbiamo lavorato. Questo appuntamento rientra nel solco tracciato dal nostro giovane ma dinamico club”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Favara, la Banda Musicale “Bellini” torna a percorrere le vie del paese

Cuore sonoro della tradizione e della comunità, pronta al debutto una nuova formazione, frutto di un importante ricambio generazionale

Pasqua e Pasquetta nella Valle dei Templi

Tutte le iniziative in programma. A Pasquetta al via anche il MUDIBUS tra la Valle e il centro storico

Gabriella Cucchiara tra le imprenditrici italiane celebrate dal Ministero del Made in Italy

L’imprenditrice agrigentina tra le protagoniste della mostra “Made in Italy – Impresa al Femminile”

Caltanissetta, le “Varicedde” della Settimana Santa

Riproducono in piccolo le grandi "Vare" protagoniste dei riti della settimana santa della città.