Fondato a Racalmuto nel 1980

“Sport, Giovani e Sana Alimentazione”

Incontro a Villaseta organizzato dal Lions Club Agrigento Valle dei Templi

Francesco Pira, Presidente Lions Club Agrigento Valle dei Templi

“Sport, Giovani e Sana Alimentazione”, è il tema dell’incontro, organizzato dal Lions Club Agrigento Valle dei Templi, in programma domenica 14 maggio alle 10,30 all’A.S.D.Tennis a Villaseta.

“Si tratta di un appuntamento – spiega il Presidente del Lions Francesco Pira – dedicato ai giovani, ai ragazzi, ai bambini, a chi ama e pratica lo sport. Sarà un momento di riflessione con esperti che sapranno ribadire il valore dello sport e di una sana alimentazione”.

All’incontro, che sarà introdotto dal Presidente del Lions, interverranno: Alessandro Platania, Responsabile dell’ASD Tennis Club Città dei Templi e Istruttore di Tennis; Antonio Moscato, dottore in scienze motorie e management dello sport; Gaetano Liotta, Osteopata; Laura Moscato, biologa e nutrizionista.

“Il Lions Club Agrigento Valle dei Templi – sottolinea il presidente Francesco Pira – prosegue nell’opera di servizio al territorio. Sono state tante, nel corso di questo anno sociale, le iniziative in collaborazione con istituti scolastici, enti pubblici, associazioni, in cui con passione e umiltà abbiamo lavorato. Questo appuntamento rientra nel solco tracciato dal nostro giovane ma dinamico club”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.

“Scolpire il tempo. Il paesaggio e il cinema”

Agrigento, quinto appuntamento al Museo "Pietro Griffo" con la rassegna cinematografica curata da Beniamino Biondi.

“Una Marina di Libri”

L' 1 giugno la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione. "Il fascino dell'eresia" il tema dell'edizione 2023

Grotte, tutti in campo nel ricordo di Giada

Ieri la seconda edizione del torneo di pallavolo intitolato a Giada Pillitteri, la studentessa del “Roncalli” prematuramente scomparsa lo scorso anno nel mese di maggio