Fondato a Racalmuto nel 1980

Realmonte, rimpasto in Giunta

I nuovi assessori. Gloria Arrigo vice sindaco

Realmonte, la nuova Giunta del sindaco Sabrina Lattuca

Rimpasto nella Giunta al Comune di Realmonte. Lasciano il Vice Sindaco Melissa Arcuri, l’assessore  Rosalia Anastasi e l’assessore Leonardo Fiorica. Subentrano Domenico Coco, Emanuele Fiorica e Gloria Arrigo, che avrà anche la delega di Vice Sindaco. Rimane in carica l’assessore Nino Fugallo.

“Ringrazio gli assessori uscenti – dichiara il Sindaco Sabrina Lattuca perché hanno lavorato alacremente per il bene della comunità. Il mio benvenuto ai neo assessori. Il nostro motto è ” Facciamo Squadra” e, nello spirito di squadra, ciascuno metterà competenza e professionalità per fare la differenza. Tutto ciò, con spirito di servizio ed in totale collaborazione. Tantissimi traguardi sono stati raggiunti – conclude il Sindaco di Realmonte – e  tanti altri ne raggiungeremo”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Scolpire il tempo. Il paesaggio e il cinema”

Agrigento, quinto appuntamento al Museo "Pietro Griffo" con la rassegna cinematografica curata da Beniamino Biondi.

Grotte, tutti in campo nel ricordo di Giada

Ieri la seconda edizione del torneo di pallavolo intitolato a Giada Pillitteri, la studentessa del “Roncalli” prematuramente scomparsa lo scorso anno nel mese di maggio 

“I Giovani e Dante”

E' il tema al centro dell'incontro in programma lunedì 29 maggio all’Istituto "Raffaello Politi" di Agrigento

Il Carnevale di Sciacca in diretta su Tele Monte Kronio

Oggi a partire dalle 19