Fondato a Racalmuto nel 1980

“Violenza contro i minori. Parliamone Insieme”

Favara, incontro al Castello Chiaramonte organizzato dal Centro Culturale “Renato Guttuso”

Lina Urso Gucciardino, Presidente Centro “Renato Guttuso” Favara

“Violenza contro i minori. Parliamone Insieme”, è il tema dell’ incontro, promosso dal Centro Culturale “Renato Guttuso” di Favara, che si terrà al Castello Chiaramonte di Favara il prossimo 28 aprile alle 9,30.

Ne parleranno: Laura Vaccaro, Procuratrice Aggiunta Tribunale Palermo; Vincenza Gaziano, Presidente Ordine Avvocati Agrigento; Giuseppe Provenzano, Psichiatra; Mariella Di Grigoli, Referente Aziendale Codice Rosa ASPAG; Anna Alba, Avvocata.

L’incontro si aprirà con gli interventi di saluto di Lina Urso Gucciardino, Presidente del Centro “Guttuso”, del Sindaco di Favara Antonio Palumbo, e di Fabio Armetta, Comandante della Tenenza di Favara. Coordina il giornalista Giuseppe Moscato.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino saranno tra i cuochi, personale di cucina e di sala al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.

“Scolpire il tempo. Il paesaggio e il cinema”

Agrigento, quinto appuntamento al Museo "Pietro Griffo" con la rassegna cinematografica curata da Beniamino Biondi.

“Una Marina di Libri”

L' 1 giugno la conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione. "Il fascino dell'eresia" il tema dell'edizione 2023

Grotte, tutti in campo nel ricordo di Giada

Ieri la seconda edizione del torneo di pallavolo intitolato a Giada Pillitteri, la studentessa del “Roncalli” prematuramente scomparsa lo scorso anno nel mese di maggio