Fondato a Racalmuto nel 1980

“Tutta Colpa di Solone”

Grotte, al Centro Polifunzionale “Stella Castiglione- San Nicola” la presentazione del libro di Andrea Cirino.

Grotte, sarà presentato venerdì 14 aprile, alle 19, al Centro Polifunzionale “Stella Castiglione – San Nicola”, il libro di Andrea Cirino “Tutta Colpa di Solone”.

Ne parleranno con l’autore Domenico Vecchio, direttore di Agrigento Oggi, e il giornalista Salvatore Pezzino. Coordina Carmelo Arnone, direttore di Grotte Info. Interventi artistici di Salvo Di Salvo e del Trio Elegance.

L’incontro è promosso dal Comune di Grotte, dalla Proloco, dall’Associazione “Nino Martoglio” e dalla FIDAPA di Racalmuto

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Extra moenia”, al Palacongressi di Agrigento in scena l’opera di Emma Dante

Lo spettacolo, in programma il 15 aprile, rappresenta "una riflessione potente sulla condizione umana contemporanea"

L’evoluzione sociale della coppia

Molte coppie oggi si spezzano non tanto per mancanza di sentimento, quanto per una serie di fragilità strutturali e psicologiche. Il ricordo dei matrimoni di sessanta anni fa nelle piccole comunità come Grotte e Racalmuto 

“Le parole dell’immagine. Da Minneapolis a Niscemi”

E' il tema della decima edizione del Master di Scrittura in programma ad Agrigento dal 25 al 30 maggio 2026

Concorso letterario “Raccontami, o Musa…”

Il 9 maggio, al Teatro “Re Grillo” di Licata, la cerimonia di premiazione della nona edizione