Fondato a Racalmuto nel 1980

Emanuele Cassarà nuovo direttore sanitario dell’ASP di Agrigento

Il neodirettore assume l’incarico ad interim sino al prossimo 30 giugno

Da sinistra il commissario Zappia, il dottor Cassarà e il dottor  Mazzara

Il dottor Emanuele Cassarà è il nuovo direttore sanitario dell’Asp di Agrigento. Ha ricevuto formalmente l’incarico dal commissario straordinario dell’ASP, Mario Zappia.

Il neodirettore – comunica l’Azienda Sanitaria Provinciale – assume l’incarico ad interim sino al prossimo 30 giugno data in cui, nelle previsioni, dovrebbe avere luogo la nuova nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie siciliane. In atto direttore sanitario all’ASP di Enna, Cassarà rivestirà “a scavalco” e a titolo gratuito il nuovo ruolo ad Agrigento pur mantenendo l’incarico nella città di Enna”.

Nato nel febbraio del 1957, Emanuele Cassarà annovera nel suo curriculum la direzione medica degli ospedali “Umberto I” di Enna e “Michele Chiello” di Piazza Armerina oltreché la direzione sanitaria delle ASP di Ragusa, Enna e, per un periodo circoscritto durante il commissariato del dottor Giuseppe Termine nel 2014, anche di Agrigento. Succede nell’incarico al dottor Gaetano Mancuso, giunto al termine del suo mandato per sopraggiunti limiti d’età.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

I vincitori del concorso poetico dedicato a Ignazio Russo e Vincenzo Licata

Partecipanti da tutta Italia e dall'estero

Progetto “1 Nessuno 100 Giga”. Favara, le iniziative promosse dall’Istituto “Gaetano Guarino”

Il 18 maggio la giornata conclusiva del progetto per prevenire e contrastare i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo. Ospiti Leo Gassman e Shade

Giuseppe Leone. Addio a uno degli ultimi testimoni della Sicilia che non c’è più

Se ne è andato anche lui. E' stato un grande fotografo che ha amato e raccontato la sua terra con molta passione, condividendo amicizia e affetti con grandi siciliani

“Cucina in giallo”

Al Museo "Pietro Griffo" di Agrigento Gaetano Savatteri presenta la nuova Antologia di Gialli edita da Sellerio