Grotte, trionfa la musica degli anni ’80

di | 2 Set 21

Un piacevolissimo tuffo nel passato il concerto di un gruppo di artisti che hanno offerto una serata ricca di canzoni e di ricordi. Guarda le foto di Patrizia Mangione

Una serata all’insegna della musica degli anni Ottanta, un concerto che ormai è, da qualche anno, un appuntamento particolarmente atteso nell’ambito delle iniziative dell’Estate Grottese.

Ancora una volta a trionfare, oltre alla musica, sono stati il talento e la generosità di un gruppo di artisti che hanno voluto offrire, a titolo gratuito, una bella serata ricca di canzoni e di ricordi. Ricordi ai quali ha dato voce Riccardo Liotta, notissimo titolare di una delle più affermate imprese italiane di service dello spettacolo, che non ha mai dimenticato il suo passato di musicista.

Il tutto a Grotte, in Piazza Municipio, nel più rigoroso rispetto delle norme anti Covid. Un grande successo, una grande partecipazione di pubblico.

Protagonisti della serata: oltre a Riccardo Liotta, Roberto Puccio, Rosalinda Agnello, Debora Cavallaro, Salvo Caruso, Gabriela Mangione, Paolo Pilato, Sergio Dainotti.

Il concerto è stato trasmesso in diretta sulla pagina fb la voce dei grottesi e non solo, curata da Patrizia Mangione

Guarda le foto di Patrizia Mangione

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


Facebook