Grotte, si è concluso il progetto “Mi metto al lavoro”

|




L’assessore Miriam Cipolla: “Ottimi i risultati raggiunti”

Miriam Cipolla

Si è concluso a Grotte il progetto “Mi metto al lavoro. Strumenti utili per un buon inizio”. Cinque gli incontri del Corso tenuto nell’Aula consiliare del Comune dalla docente Annalisa Lo Magno.

“La realizzazione del progetto, iniziato lo scorso 22 ottobre – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Miriam Cipolla – si è mossa in un’ottica di crescita e sviluppo della Comunità Grottese, per offrire alle persone più fragili opportunità di inserimento sociale e lavorativo. Solo le conoscenze delle quali si fa uso costantemente si fissano nella mente”.

“Ho creduto fortemente – aggiunge – in questo progetto che assieme alla dott.ssa Annalisa Lo Magno abbiamo portato avanti e condiviso. Mi sono affiancata alla dottoressa Lo Magno perché si tratta di una persona valida, competente, disponibile e molto formata sull’argomento. Chiudo col dire che sono felice degli ottimi risultati raggiunti, e mi auguro visto i progressi di farne tanti altri. Ringrazio tutti i corsisti che hanno creduto in loro stessi e nelle loro capacità, per aver messo impegno in un percorso di apprendimento continuo. Auguro a tutti loro di aumentare il proprio sapere ed essere umili”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *