Giavarini: “L’Akragas si sostiene senza se e senza ma”

|




Il presidente onorario della società in conferenza stampa: “Sono del tutto inopportune le critiche alla squadra ed ai giocatori per le due sconfitte consecutive in campionato. Pertanto, invito tutti a sostenere la squadra in questo delicato momento della stagione”.

Marcello Giavarini

Marcello Giavarini

Un messaggio diretto e precisio volto a sostenere la squadra in un momento particolarmente delicato quello che questa mattina, in confernza stampa, ha lanciato ai tifosi biancoazzurri il presidente onorario dell’Akragas Marcello Giavarini.

 “L’Akragas-ha detto Giavarini- si sostiene senza se e senza ma. Sono del tutto inopportune le critiche alla squadra ed ai giocatori per le due sconfitte consecutive in campionato. Pertanto, invito tutti a sostenere la squadra in questo delicato momento della stagione”.

“La società-ha proseguito Giavarini-vuole centrare l’obiettivo del mantenimento della categoria ma, senza un concreto supporto del pubblico, il progetto elaborato quest’estate dal mio gruppo, troverà un necessario ridimensionamento”.

“In una affollata sala stampa-si legge poi nel comunicato emesso dalla società- il presidente onorario ha parlato direttamente alla pancia dei tifosi: con le critiche spesso personali e senza sostegno non si va da nessuna parteLui da imprenditore guarda anche al bilancio e con poco più di mille spettatori paganti, i costi gestionali di equilibrio, per  questa categoria, vanno a rotoli. Dunque, sin da domani, contro il Lecce allo stadio Esseneto, bisogna dare una risposta concreta in termini di sostegno alla squadra e alla società”.

Da aggiungere che nel corso della conferenza stampa, il presidente Giavarini, ha annunciato che la societa’, in stretta collaborazione con il Comune di Agruigento, ha predisposto i progetti per l’impianto di illuminazione e per il rifacimento del terreno di gioco dall’attuale manto erboso in sintetico di ultima generazione. Tali progetti sono in fase avanzata e sono stati inviati dei preventivi per la loro realizzazione.

Per quanto riguarda le promozioni per incentivare il pubblico allo stadio, il responsabile marketing e comunicazione, Nino Di Giacomo, ha evidenziato che la societa’ ha adottato delle iniziative per favorire una maggiore presenza di sportivi all’ Esseneto. Domani contro il Lecce, i ragazzi fino a sette anni entreranno gratis allo stadio in ogni settore..

CLICCA QUI PER VEDERE LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA STAMPA

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *