Gara d’appalto Strada Provinciale Palma di Montechiaro – Campobello di Licata

|




Entro il 10 aprile le offerte.

Manutenzione straordinaria sulla Strada Provinciale Palma di Montechiaro-Campobello di Licata. Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento informa che “entro le ore 13 del prossimo 10 aprile dovranno essere presentate le offerte relative alla gara d’appalto. Un appalto da 2.733.600,00 euro, il cui progetto è stato elaborato dai tecnici del Libero Consorzio  Agrigento e finanziato con i fondi del Patto per il Sud”.

L’appalto sarà gestito dall’UREGA (Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalto, Servizio Territoriale di Agrigento,  esclusivamente con procedura di gara telematica sulla piattaforma “SITAS e-procurement”.

Tutte le imprese in possesso dei requisiti necessari alla partecipazione possono consultare il bando e il disciplinare di gara pubblicati sulla home page del sito istituzionale del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it, sezione Gare e Appalti. I lavori interesseranno quasi 10 km del tracciato che negli ultimi anni ha fatto rilevare diverse criticità. La durata del contratto d’appalto sarà di 540 giorni.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *