“Fratello Minore”. Storia di una amicizia lunga 40 anni

|




Licata, il 19 agosto, al Porto Turistico, la presentazione del libro di Epifanio Fittipaldi.

Epifanio Fittipaldi e Paolo Ballacchino

“Fratello Minore” (Costa edizioni) è un libro che racconta la storia di un’amicizia lunga 40 anni. Lo ha Scritto Epifanio Fittipaldi per l’amico e collega infermiere dell’Ospedale San Giacomo D’Altopasso di Licata, Paolo Ballacchino. Il romanzo, tratto da una storia vera, sarà presentato lunedì 19 agosto 2019 alle 19 al Porto Turistico Marina Cala del Sole di Licata.

L’autore converserà con il sociologo Francesco Pira, docente di comunicazione all’Università di Messina, che firma la prefazione. Subito dopo sono previsti gli interventi di Maria Moscato, Vice Presidente AIL di Agrigento, Lillo Baldacchino, Segretario AIL di Agrigento, di Gialuca Ciotta, regista e attore, che sul libro ha girato un cortometraggio e Elena Costa, editrice del libro. Le conclusioni sono affidate a Paolo Ballacchino, protagonista del libro.

L’incontro sarà introdotto da Michele Della Vecchia, Presidente della Coop Archimede, che ha promosso l’iniziativa unitamente a UNICURS (Consorzio Universitario di Ricerche e Studi), con la collaborazione dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) a cui andranno i proventi.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *