Eccellenza scolastica. 500 tablet ad altrettanti studenti meritevoli

da | 24 Ott 20

Lodevole iniziativa del Kiwanis, distretto Italia San Marino. Ad Agrigento si aggiudica il premio Marco Zin, alunno della “Castagnolo”

La consegna del tablet a Marco

Valorizzare l’eccellenza scolastica, è questa la finalità di un progetto promosso dal Kiwanis, distretto Italia San Marino che assegna 500 tablet ad altrettanti ragazzi meritevoli, in tutta Italia

In provincia di Agrigento ad aggiudicarsi il tablet è stato lo studente Marco Sing, di origine indiana, che, nei giorni scorsi, ha avuto riconosciuta la cittadinanza italiana.

Marco, che frequenta la seconda media nella scuola Statale “Angelo Castagnolo” di Agrigento, nello scorso anno scolastico si è distinto per impegno e la dedizione negli studi.

A consegnare il premio, utilissimo in tempi di Coronavirus per l’eventuale didattica a distanza, alla presenza del parroco della propria parrocchia di appartenenza, Don Giuseppe Matraxia, una delegazione del club Kiwanis di Agrigento, guidata dal dott. Francesco Zicari.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook


Articoli Recenti: Malgrado Tutto Web

Ai nostri lettori

Ai nostri lettori

Ristrutturazione del sito. Da oggi, 4 agosto, sospendiamo la pubblicazione di nuovi articoli, la riprenderemo quando l’intervento di restyling sarà definitivamente completato

L’Estate di Regalpetra

L’Estate di Regalpetra

Racalmuto, le iniziative culturali organizzate dalla Fondazione Sciascia con il patrocinio del Comune

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Bianca Bianchi ed Elettra Pollastrini

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

Benito Cacciato, dopo trent’anni dall’ultimo libro, pubblica il suo nuovo romanzo “Iaco”, uno spaccato della Sicilia dell’entroterra tra gli anni ‘70 e ‘80. «Non ci vedo più, ma la memoria mi si è fatta sottile e precisa»

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

Ieri la cerimonia di consegna al Tempio di Giunone