Domenica è sempre domenica: una puntata interamente dedicata agli screening oncologici

|




Trasmisssione di grande interesse, visto l’argomento che tratterà, nella quale saranno  troveranno uno spazio considerevole tutti i consigli utili che riguardano l’importantissimo aspetto della prevenzione.

Simona Carisi

Simona Carisi

Domani, domenica 7 dicembre, su Teleacras, alle ore 10.30, sarà in onda uno speciale medicina di “Domenica è sempre domenica” sugli screening oncologici.

Ospiti in studio di Simona Carisi sono i medici: Silvio Lo Bosco, direttore sanitario dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento; Gaetano Geraci, direttore del servizio di epidemiologia dell’Azienda sanitaria di Agrigento; Alfredo Butera, direttore del reparto di oncologia del San Giovanni di Dio, e Alessandro Cantone, dirigente medico di chirurgia endoscopica.

logo trasmissione domenica èDecisamente unna trasmisssione di grande interesse, visto l’argomento che tratterà, nella quale saranno  troveranno uno spazio considerevole tutti i consigli utili che riguardano l’importantissimo aspetto della prevenzione.

La puntata sarà in onda in replica martedì, 9 dicembre, alle ore 21, e giovedì, 11 dicembre, intorno alle ore 15.

Regia di Gigi Barolomeo, coordinamento tecnico Giacomo Fattori, riprese Filippo Lombardo, ottimizzazione Paolo Tamburello.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *