Domenica è sempre domenica con “Trame”

di | 25 Giu 16

Da domani, su Teleacras, la prima puntata di una serie di speciali dedicati al Festival dei libri sulle mafie svoltosi a Lamezia Terme dal 15 al 19 giugno 2016.

TRAME-VIDEO

Domani, domenica 26 giugno, su Teleacras, alle ore 10.30, sarà in onda la prima puntata di una serie di speciali di Domenica è sempre domenica, curati da Egidio Terrana e dedicati a “Trame”, il festival dei libri sulle mafie diretto da Gaetano Savatteri, che si è svolto a Lamezia Terme dal 15 al 19 giugno scorsi.

Nello speciale in onda domani, Salvatore Striano, ex detenuto a Rebibbia, oggi scrittore e attore, racconta la sua vita e l’incontro in carcere con la letteratura e il teatro che lo ha condotto al riscatto.

Repliche in onda martedì 28 giugno alle 21 e giovedì 30 giugno alle 15.

#iosostengotrame e tu?

Trame ha bisogno del tuo aiuto per continuare ad esistere e combattere le #mafie con la cultura

fai una donazione su www.tramefestival.it e promuovi l’iniziativa

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


  • “Dalle parti di Leonardo Sciascia” sbarca ad Hamilton
    Nella comunità racalmutese dell'Ontario il libro di Salvatore Picone e Gigi Restivo, dedicato ai luoghi di Sciascia, diventa uno strumento per far conoscere lo scrittore ai suoi concittadini che vivono in Canada. Charles Criminisi: "Sono stato molte volte a Racalmuto, ma non l’ho mai vissuto nel modo in cui è descritto da questi due autori" […]

Facebook