“Divinazioni” 

da | 22 Giu 22

Agrigento, al cinema Ciak la prima del film di Leandro Picarella

Giovedì 23 giugno, alle 20:30, al cinema Ciak di Agrigento, la prima –  del film “Divinazioni” di Leandro Picarella. Introduzione di Beniamino Biondi. Sarà presente l’Autore per un dibattito con il pubblico, dopo il film.

Divinazioni è l’ultimo film di Leandro Picarella, prodotto da Qoomoon e Rai Cinema, con Les Films d’Ici Méditerranée e con il sostegno di Regione Siciliana, Sicilia Film Commission e Atelier Milano Film Network.

Il film è stato selezionato al Festival dei Popoli e al Documentary Film Festival di Amsterdam. Distribuito in Italia da Reading Bloom e Post Modernissimo, il lungometraggio è stato presentato a Palermo lo scorso 26 ottobre, con l’intervento del regista Jonas Carpignanotra i vincitori dell’ultimo Festival di Cannes, il quale ha definito Leandro Picarella «uno degli sguardi più interessanti del panorama italiano»

Ingresso con biglietto intero 7 euro

Ridotto 5 euro

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook