Daniele Gucciardo nuovo presidente del Circolo Rabat di Legambiente Agrigento

|




Subentra a Claudia Casa, attuale direttore di Legambiente Sicilia 

Daniele Gucciardo e Claudia Casa

Daniele Gucciardo, architetto e già vice-presidente del circolo, è il nuovo presidente del Circolo Rabat di Legambiente Agrigento. Subentra  a Claudia Casa, attuale direttore di Legambiente Sicilia che dal 2011, per otto anni, ha guidato le attività dell’associazione ad Agrigento e provincia.

Il passaggio di testimone è avvenuto nel corso dell’assemblea dei soci del circolo tenutasi sabato scorso ad Agrigento, al Caffè Letterario “Luigi Pirandello”.

La riunione è stata preceduta da un incontro pubblico al quale hanno preso parte i rappresentanti di diverse associazioni culturali e di volontariato – Fai, TTT, Real Basket, Arci John Belushi, Il Cerchio, Medinova, Il Centro Storico, GenerAzioni Consapevoli –  nonché degli Ordini Professionali, segnatamente degli Architetti e degli Ingegneri.

“Legambiente agrigentina – hanno detto Gucciardo e Casa – intende continuare la propria attività nel solco già intrapreso del confronto continuo e della collaborazione con le migliori energie, associative e professionali, che sul territorio hanno scelto in questi anni di spendersi a favore del Bene Comune, organizzando in prima persona o prendendo parte con convinzione ad ogni iniziativa volta a realizzare progressi sul piano socio-culturale”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *