Coronavirus. Sciacca, il Sindaco: “Non possiamo abbassare la Guardia”

da | 2 Apr 20

Richiamo ai cittadini al “rigoroso rispetto delle misure di contrasto”

Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti

“Due dati significativi che ci devono indurre a una legittima preoccupazione e a non abbassare la guardia: negli ultimi giorni sono aumentati i contagi nella nostra città, anche tra soggetti giovani, e con casi che non hanno avuto contatti con l’ospedale”.

Emergenza coronavirus, così il sindaco di Sciacca Francesca Valenti Parte che, nel mettere in evidenza “la fragilità di un territorio molto esposto al contagio, richiama i cittadini al “rigoroso rispetto delle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del coronavirus”.

Il sindaco di Sciacca, inoltre, invoca,  così come stanno facendo gli altri colleghi della provincia di Agrigento, il coinvolgimento dei sindaci, da parte di tutte le altre Istituzioni, soprattutto quelle sanitarie, nelle decisioni che riguardano tutti”.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook