“Continueremo a lavorare per Montevago”

di | 15 Ott 21

Così il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo. Al completo la nuova Giunta 

Il sindaco di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo

Montevago è uno dei sei Comuni della provincia di Agrigento chiamato al voto alle recenti amministrative. Oggi la rieletta sindaco Margherita La Rocca Ruvolo ha annunciato che la nuova giunta comunale è al completo e che i nuovi assessori da lei nominati hanno giurato.

Sono Vincenzo Infranco, Vita Anna Maria Saladino, Domenico La Rocca e Calogero Barrile. Infranco il nuovo vice sindaco

“Insieme – ha detto Margherita La Rocca Ruvolo – continueremo a lavorare per Montevago stimolando la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, culturale, politica e amministrativa. Seguiremo con attenzione i cantieri già aperti, come quello per la riqualificazione dell’anfiteatro comunale all’aperto e delle scuole, e i progetti già presentati che stanno facendo il loro iter burocratico. Porteremo avanti – ha aggiunto il sindaco di Montevago – i lavori di recupero della vecchia chiesa Madre con un nuovo finanziamento della Regione e lavoreremo sin da subito al progetto per la ristrutturazione degli alloggi popolari di Via 15 Gennaio. Apriremo il cantiere per la ristrutturazione della Città dei Ragazzi, questi alcuni degli impegni che ci aspettano sul piano infrastrutturale. Lavoreremo quotidianamente per l’attuazione del programma che punta sullo sviluppo ambientale, sociale ed economico e continueremo a puntare molto sull’arte e sull’enogastronomia per attirare visitatori e turisti”.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


  • “Istruire le nuove generazioni per una società multietnica”
    HAMILTON IN LINEA Si conclude con quest'articolo il racconto della vicenda legata alle ingiustizie subite dagli Italo-Canadesi durante la seconda guerra mondiale. Le scuse del Governo Italiano e i ringraziamenti delle famiglie di chi ha vissuto l'incubo della reclusione. La storia di Giovanni Travale e Vincenzo Lo Cicero […]

Facebook