“Come ci ha cambiato la pandemia da Covid”

|




Incontro oggi a Canicattì organizzato dalla Fidapa

Tiziana Marcella Attardo, Presidente Fidapa Canicattì

“Come ci ha cambiato la pandemia da Covid 19”. E’ Questo il tema dell’incontro, organizzato dalla FIDAPA, in programma oggi a Canicattì alle 18 a Villa Bordonaro. Interverranno: Girolama Bosco, Direttore del Servizio di Epidemiologia e Medicina Preventiva dell’Asp di Agrigento; Francesco Pira, Sociologo e Docente di Comunicazione dell’Università di Messina; Salvatore Licata, Direttore Scuola Euroform; Silvana Rinallo, Avvocato; Valentina Bordino, Psicologa e Psicoterapeuta dell’Asp di Caltanissetta.

Nel corso dell’incontro Laura Alongi presenterà il progetto Kids to Kids e sono previste testimonianze dal lockdown, con un monologo di Lina Nicotra, e altri  interventi. Prevista la presenza della Presidente nazionale Maria Concetta Oliveri e della Presidente distrettuale Maria Ciancitto.

“All’indomani della pandemia – commenta la Presidente della sezione di Canicattì Tiziana Marcella Attardo – non so se siamo migliori o peggiori..sicuramente siamo diversi. Il Coronavirus ha cambiato ciascuno di noi intimamente, modificando la scala dei  valori della nostra vita a cui abbiamo imparato ad assegnare altri significati e priorità; questo cambiamento individuale non poteva non coinvolgere e sconvolgere anche la nostra vita di relazione”.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid 19

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *